Citazione:
Originalmente inviato da introdub ciao a tutti raga...triste news ho fatto pilotare il 911 ad un'amica...tornato dopo 5 minuti contati e l'eli stava bruciando...mannaggia...
usciva fumo dalla scheda, ora appena inserisco la batteria si aziona il motore di coda e rimane in moto sempre alla stessa velocità senza rispondere ai comandi.
Mi potete confermare che è un problema di scheda (da sostituire immagino) o c'è altro?
Visto che faccio l'ordine dei pezzi di ricambio ordino tutto in una volta. | Non è di sicuro un sistema di segnalazione in caso d'incidente, forse il V911 è caduto ed il rotore principale è rimasto bloccato e la tua amica ha lasciato inserito il gas per cui il motore si è surriscaldato ed il regolatore ai giri sulla scheda bruciato (dovresti vedere un componente della scheda annerito.
Quindi scheda e, per prudenza, motore nuovi. Forse ti conviene prendere un V911 BNF, cioè il solo elicottero, così questo che hai ti serve per pezzi di ricambio del nuovo.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|