Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Si lo so, è che dovevo montarlo sulla piastra in basso, e per il cablaggio mi veniva scomodo, invece con la piastra in alluminio l'ho fissato nella parte superiore e il risultato mi soddisfa di più ....
Per quanto riguarda lo speed hai fatto bene a non utilizzarlo più, un mio amico l'ha svampato dopo svariati voli!:eek: 160A per lo speed specialmente a 14s è decisamente al limite. |
In realtà lo uso a 12, il nostro campo è piccolo per correre e lo speed mi piace molto per l estetica. A dire il vero con un volato sportivo e il 4525 il 160 non scaldava minimamente, sopporta 160A continui ed il motore ne chiedeva 100, spesso gli azionamenti brushless si sputtanano per i settaggi alla c a z z o, c è chi li configura con pwm a 16khz senza nemmeno sapere che le perdite di commutazione crescono col quadrato della frequenza, io lo tenevo a 10 e per il mio stile andava alla grande.