Citazione:
Originalmente inviato da mikeloss È venuto archimede pitagore che se mi dici che dalle foto si è spaccato il rotore caro mio meglio che cambi hobby perchè è tutto quasi nuovo e non è spaccata na pippa!Uso eccessivo delle 3s ma quando mai che lo usato a 2s sempre le 3s non le ho proprio! | Beh se non fosse che il commento arriva da uno che non sa quanti fili ci siano in un Esc e che pensa esista una massa in un brushless, avrei quasi potuto alterarmi. Dalla foto del rotore sembra che manchi parte del magnete, magari non si capisce bene ma se cerchi aiuto, e visto la tua palese inesperienza ne hai bisogno, cerca di rivolgerti con più moderazione, magari chi ha risposto è modellista di vecchia data e qualcosina ne sa. Voglio sperare tu sia un ragazzino, in quel caso potrei quasi comprendere frasi del tono di "caro mio meglio che cambi hobby". Bastava un briciolo di buon senso, guardavi il profilo capivi l'età e vedevi i modelli in firma......
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|