Citazione:
Originalmente inviato da Jonathan_modellismo Salve, quello che cerchiamo di fare è cercare sempre un giusto compromesso, sempre molto complicato da ottenere al meglio.
Il prezzo delle Taranis è stato aggiornato con il cambio di dicembre che è il 10% inferiore a quello di oggi. Quando possibile cerchiamo di ammortizzare queste fluttuazioni di cambio, ma non in tutti i prodotti è possibile.
Cercheremo per il prossimo lotto di trovare una soluzione che sia la migliore per tutti, e su questo stiamo lavorando.
Grazie
Jonatha Staff |
lo so, il mio era un aprrezzamento nei vostri confronti.
purtroppo anch'io per lavoro DEVO importare i container di merce dalla cina, e l'aumento del dollaro si riflette naturalmente sul prezzo finale.
quello che pero molti concorrenti ( ed anche alcuni fornitori di materiale elettronico, ) fanno e di aumentare indiscriminatamente la quotazione finale della stesa percentuale di aumento del dollaro ( salvo ritardare la diminuzione quando questo succedeva) in maniera da mantenere i margini percentuali costanti ( e non i margini lordi).
in questa maniera, aumentano il guadagno netto , adducendo la scusante del dollaro.
per carita', ognuno è libero di fare cio che vuole, ma ho il vizio di mettermi anche dalla parte dei miei clienti, visto che la rabbia che provo di fronte ad aumenti legati in percentuale al dollaro, mi causa acidita' di stomaco.