Citazione:
Originalmente inviato da GGHISLERI boh
io ve l'ho detto.
Poi ,detto cremonese di estrema volgarità,ma appropriato
fate vobis ch'el c......l l'è voster.
Beppe |
Scusi,
Grand. Uff. Cav. Lup. Mann. Beppe, Ci illumini, non ho capito se è un voto pro o contro, male non si fa (io non ho F3K, ma amo tutto ciò che vola, e poi essendo l' F3K un aliante senza motore dovrebbe piacere anche a Lei) quindi non saqrebbe male discuterne un poco di più, si era detto della sezione Alianti, che nessuno ci scriveva, poi si diceva anche di quella Turbine e Ventole, alla fine, se andiamo vedere i numeri degli ultimi 6 mesi, queste sezioni vanno come saette......
Se no parliamo di F3K su questa sezione, se ci sono poche adesioni, ma mi pare di capire che, se i costi si abbattono, grazie anche alla autocostruzione e all' uso di componenti più economici, gli interessati. anche a livello amatoriale, saranno sempre di più, visto che sono modelli che:
1) abbisognano di poco spazio per decollo ed atterraggio, in mano a persone appena esperte, quindi anche radure e pendii di piccole dimensioni possono essere sfruttati.
2) hanno un sistema di lancio autonomo che permette a chiunque di lanciare un modello a 30/40 mt. di altezza SENZA BISOGNO di motori, batterie, carichini, fionde elastiche ecc.
3) Sono di dimensioni abbastanza grandi da poter essere pilotati anche su pendii vasti, ma pesi talmente ridotti (e senza parti in movimento) da non poter neppure volontariamente procurate grossi danni (bisogna scrivere anche questo, i cretini e gli incapaci sono in tutte le categorie, ma forsw in questa fanno meno danni che in altre).....
ps come ho fatto in fretta a cambiare idea, dopo aver letto qualche Post e visto i prezzi attuali.....