Santorello ormai sono sicuro che è l'esc perchè quel motore ha 30 scariche ed è un castle non credo proprio che un motore del genere vada all aldilá dopo 30scariche perciò sono sicuro che è l'esc a maggior ragione lo aperto l'avvolgimento era perfetto i cuscinetti come nuovi provato col tester e col tester l'avvolgimento non risulta in corto e la guaina termoretraibile che mantiene i magneti era come nuova, il motore quando accellero vibra e questo sta a significare che una fase non va e escludendo il motore rimane l'esc e l'esc fa il problema anche col motore staccato quindi è saltata una fase dell'esc non ho più dubbi, appena ho il cash mi mando a prendere l'x car 120A da hobbyking + la program card male che vada se ancora cambiando esc il motore non va bene ordino un trackstar da 3500 o 4000kv e risolvo il problema con 60 70 euro!A confronto che se lo porto da un negoziante inizia a dire che deve prendere il regolatore originale che è 60a e costa di più!
|