Citazione:
Originalmente inviato da sboronerosso Non ti preoccupare, meglio grassa che magra.
Certo che non andava perchè in effetti avevano esagerato coi rasamenti, ma come hai visto tutto risolvibile in 5 minuti tecnici..
Si, in effetti mi sembra che muri un pò presto ma se non sei soddisfatto delle prestazioni oltre il trucchetto dello squish che in realtà sarebbe l'ultimo passo da fare, puoi adoperare un venturi più grande, puoi cambiare il filtro con uno che fa meno resistenza o che ha il manicotto più fluido largo o corto, oppure puoi cambiare scarico o solo il collettore, puoi cambiare campana ed anche la corona, insomma se non fossi soddisfatto puoi giocartela come meglio credi, lo spunto si andrebbe a sacrificare allungando ma ce l'ha non è male.
Buon divertimento e mi raccomando ogni tanto fai a cambio fra radiocomando e videocamera!! |
ottimo grazie mille delle dritte appena riuscirò a provarla in pista poi mi saprò regolare di conseguenza ora la carburo meglio e vediamo come si comporta.
ahahahahahhaah per il piccolo incidente contro il cartello dello stop? hahahahahahahah ma no si è appena appoggiata non si è fatta nulla.
L'ho preso in pieno con il paraurti per fortuna ahahahah
Grazie mille davvero sei stato di grande aiuto