ti dico, ho fatto 2 acquisti ultimamente, ossia il giles 202 jamara da 1.85aa e il venus great planes tutti e due a scoppio 2 tempi, sono aerei per acro classica ,ma mi sto accorgendo che il 3d mi piace di +, + rischio + adrenalina, non so....
quindi adesso il mio prodigy da mi sta un po' stretto nonostante voli DA DIO... e' piu' una questione di dimensioni oramai...
usando solo le prime volte lo scoppio mi rendo subito conto che non e' il massimo per questo tipo di aerei 3d , dove a mio parere un buon elettrico lo surclassa a livello di erogazione e precisione del motore...
quindi credo che il katana 30 voli alquanto bene ma con solo 25cm in + di ala non so se noterei tanta differenza visiva, e si sta parlando si 500 euro..
il nuovo 50 sembra bellino ma si parla di 900 euro con 2 pacchi lipo per 1.46aa a questo punto credo sia + conveniente il k30.
cosa bene diversa il 140 dove si va a spendere 1.500euro con un pacco lipo ma siamo su un altro pianeta.. come arrivare al campo con na punto da 10000 euro e con una farrari che pero' proporzioni alla mano ne costa "solo" 30.000..
se fosse per me lo avrei gia preso , non sono neanche i soldi il gran problema, e' il fatto che non vogliono in casa un altro bestione...