ciao ragassi ciao style90 dopo tanto torno in topic per aggiornarmi sugli eventi, leggo con stupore del nuovo progetto di style90 , vorrei insieme a te fare un poco il punto della storia , ad oggi volendo io partire da zero cosa conviene prendere? mi spiego non potendo prendere modelli usati come mi consigliasti per pochi contatti e proposte web , su cosa posso optare? il mio scopo sarebbe spendere il meno possibile posso usare un clone trex600 ? tipo quelli di HK? se si cme motore cosa mi consigli di prendere? per le lavorazioni prediliggo il progetto più semplice , dato che non ho il tornio , potrei fare alla fresa piccoli interventi e le fiancate in alluminio ma tornine nada... cmq dai mi faresti il punto della situazione aggiornato al tuo ultimo esperimento ? se ricordi ti chiesi come dicevo sopra , ma al tempo era troppo macchinoso e sopratutto non avevo trovato un rex600 degno
se l'ultima modifica passa solo per spendere 100 euri inpiù sul motore ci sta , magari però tale progetto è supersemplice da realizzare fammi sapere ps mitico..