Citazione:
Originalmente inviato da pasor Stavo pensando di acquistare il suddetto Extra 300 Great Planes 1.60, però non mi pare di aver mai letto nulla al suo riguardo sul forum.
Qualcuno ce l'ha? Come va? Com'è costruito? |
Io l'ho venduto un paio di settimane fa, non perchè non andasse bene, anzi... solo che lo usavo poco perchè mi piace fare il 3D e quello con i suoi 6kg non era adattissimo. Non avendo la pecunia sufficente per acquistare lo Yak 54 nuovo l'ho ceduto completo di motore G2300, pompa perry, silenziatore bisson, elica APC 18x6W, ogiva e servo motore a 380.
A mio avviso l'amico che lo ha preso ha fatto un buon affare.
Nel volato era molto buono e tutte le manovre classiche erano eseguite in modo pulito ed armonioso. Il modello in volo lo trovo molto bello e la costruzione è ottima a discapito però di un a pesantezza eccessiva per un modello che non arriva a 190cm di AA. Il mio fido G2300 era abbondante e il modello non era assolutamente sottopotenziato tanto che riusciva a stare appeso all'elica (ripeto 6040gr a vuoto) anche se con minina riserva di potenza tanto che non mi arrischiavo a fare l'hovering a bassa quota.
In generale è un ottimo modello... te lo consiglio...