Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 15, 09:37   #17 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Avvocapo Visualizza messaggio
Girovagando sul sito di hobbyking il buggy 1/8 me lo dà disponibile in versione arr da european wherause.. a 204 euro,,eventualmente mi potreste dire anche cosa.serve in più a parte caricatore e batteria..quale radio? Potreste link armi qualcosa..se date un occhiata in versione Arr ci sta anche un truggy 1.8 che ne dite ?
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy (ARR) (EU Warehouse)
dal mercato europeo sono tutte in backorder tranne la sanwa da 200 euro... beh... o aspetti oppure...!

per quanto riguarda il truggy, beh, dipende da quello che vorresti farci, buggy un utilizzo più mirato, truggy più polivalente...!!!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando