Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 15, 22:04   #9 (permalink)  Top
nerowoss
User

L'avatar di nerowoss

Data registr.: 03-12-2006
Raptor flybar

Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Ciao Nerowoss,
senza alcuna offesa ma credo che tu abbia le idee molto confuse forse da traduzioni inesatte o consigli sbagliatissimi.
La flybar va sempre bloccata altrimenti sarà difficle impostare una curva passo precisa se non si ha un minimo di esperienza.

Come dice Tmax il passo non influisce assolutamente con gli altri comandi.
Quindi se hai delle discrepanze nell'orientamento del piatto la causa va ricercata altrove.
Ti suggerisco di scaricarti il manuale originale riportare con precisione tutte le misure dei collegamenti senza trascurare il buon centraggio dei servi.
Inoltre ti suggerisco una curva passo -2° stick giù, 5,5° stick a centro ed in fine +10° stck al massimo.
Questa è una curva più che ottima per cominciare a pilotare questa meccanica.
saluti
io cerco di non offendermi,.
sulle mie idee un pò confuse sono d'accordo, altrimenti non chiedevo un aiuto, sul molto,beh,..lasciamo stare, perché io ti ringrazio dell'aiuto però puoi andare a leggerti sul Raptor Technique dove si dice chiaramente che il Raptor, a differenza di altri elicotteri, non necessita di un attrezzo per bloccare la flybar, e ti garantisco che traduco perfettamente dall'inglese, una delle pochissime cose che conosco bene.
Il manuale originale ce l'ho sul comodino e lo sto studiando attentamente, il fatto di impostare +3 per un principiante è lo stesso motivo per cui nel Raptor Techinque dicono di impostare 0 invece di -2, per assorbire meglio un impatto col terreno quando il principiante toglie gas di colpo, solo che +3 accentua questa misura, questo l'ho preso dal sito di un certo John Salt, che gestisce una scuola di volo per elicotteri, comunque questi sono pareri personali.
Le misure dei collegamenti dovrebbero essere a posto, il modello l'ho preso usato, c'avrà un milione di ore di volo da un aeromodellista esperto, a giudicare dall'usura di alcune parti.
Adesso proverò ad impostare 0-5,5-10 come dici tu, modificando lievemente il -2 per stare sul sicuro, scusami e ti ringrazio dei preziosi consigli e della buona volontà