Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 15, 14:34   #8121 (permalink)  Top
innesi
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da little_b78 Visualizza messaggio
ah ok quindi la versione arf giustamente... io ne avevo due uno stock un modificato BL eflite. Alla fine mi son deciso a vendere quello con motore BL, non perchè desse problemi, ma perchè come ti ho scritto a mio parere è più "naturale" lo stock. Il bl guadagni in risposta e potenza è vero...ma si perde un po' quel gusto di "leggerezza" indoor che il nano ha... ed è imbattibile a confronto con altri sul mercato. Con il motore BL aumenta la potenza e la risposta, ma aumenta anche il peso e sul nano anche solo pochi grammi fanno differenza. Per farla breve dipende un po' dai tuoi gusti. Io preferisco tarare i pollici sui ritardi di potenza e richiami più lunghi del motore per godermelo ancora oggi in casa quando fuori piove... ovvio ci vogliono delle batterie ok (io uso le originali e per il prezzo che hanno... le cambio ogni tanto quando mi sembrano spompe).

Se vuoi vera potenza medita ad un trex150
Ok anche su questo vedo come vanno i pollici e poi valuto.
Per la potenza sono passato al blade 450 x che per ora lo uso da principiante ma di motore ne ha più che a suficenza per le mie esigenze
Ciao e grazie
andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando