Citazione:
Originalmente inviato da nemo00 Stavo per "pubblicare" il manuale in inglese depurato da cineserie, quando mi sono accorto delle policy del forum ......nel dubbio mi astengo a meno che non venga autorizzato. |
Non ho Phoenx, non ti sò rispondere. Riguardo agli stick, certo che sono regolabili in altezza; la radio arriva con la loro regolazione al minimo. Io, per quel che costano, ho ordinato quelli di colore rosso. Più ci familiarizzo, più mi piace; tutto molto immediato, considerando le funzionalità evolute e complesse; più intuitiva della 9x originale; hanno fatto un bel lavoro sotto questo aspetto; il display TFT va che è una meraviglia; io utilizzo sempre il pennino, e ho lasciato li la pellicola di protezione. Due cose che ho scoperto:
1) Memorizzando un modello, anche il protocollo di trasmissione rimane quello: ad esempio, ora ho due modelli in memoria: il Bixler ed il Curare. Ebbene, nel primo ho una rx 9x, e quini una trasmissione in AFHDS, mentre nel secondo, ho la rx in AFHDS2A 2 vie. selezionando il modello, cambia pure il modo. bene.
2) Vero che c'è un sensore esterno per il voltaggio della batteria sul modello, a la sua RX già trasmette in telemetria la carica della batteria.
Per i suoni e gli avvisi, c'è un menu dove si possono spuntare le varie voci, ma non sò se riguarda pure il suono d'avvio. A me non distrurba, piuttosto sarebbe bello, se prossimamente iniziasse a parlare...
Quanto al postare il manuale, solitamente sono cose che le stesse ditte divulgano, e la politica dei vari forum è di pubblicarli; si tratta di cose prive di valore commerciale, e spesso le stesse ditte son contente, perchè si evitano così di dover spedire il manuale a coloro che lo perdono. Anche quì ho visto manuali pubblicati, riguardo a motori e radio, comunque chiedi allo staff. io ho il manuale solo inglese, scaricato non ricordo dove; quì non sono riuscito a caricarlo; penso che ecceda le dimensioni massime previste. E' una sessantina di MB.
Bisogna abituarsi alla posizione dei trim verticali situati più in basso rispetto agli standar, per il resto, grande ergonomia. Felice di come ho speso i miei soldi.