Discussione: Katana S 30 Consigli!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 07, 08:05   #5 (permalink)  Top
alberto2
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Nella mia esperienza di volo con il katana,che ormai ha circa un 60-70 voli,ho visto che x un volo 3D estremo ,(ricco di overing,snap a coltello da fare quasi a manetta,risalite, conseguenti viti,passaggi in tonnò veloci,moltissimo harrier ma oltre che la discesa a spasso x il campo etc), immaginate ad ogni volo questa concentrazione di tutto,quando uso le 2170 non si va oltre i 7 min, anzi x rimanere in sicurezza devo scendere a 5,5-6.tutt'altra storia con le 2500 fp,9 min da paura e restituisco alle pile2200-2300, senza paure e con il cutoff a 3V/cella (assoluta sicurezza x le lipo). è vero che ci sono alcuni grammi in +, ma comunque le stesse cose che faccio con la 2170 faccio con la 2500, il modello è leggermente + appesantito,ma non pregiudica assolutamente il volo.Segui i consigliu di emocabras sui servi,io ho appena acquistato il 2° katana 30 in quanto caduto e polverizzato x via di un hs56(ingran carbonite 1,5Kg circa)sul timone che (con vento sostenuto) su una vite si è incastrato scavallando i denti e posizionandosi quasi a estremità corsa, non riuscendo poi a uscire dalla vite.Quindi sopratutto x un uso intensivo e estremo( almeno 6 voli sab e dom + in settimana) servi seri(sulla coda ho messo 2 futaba digit3150-3,7kg).
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando