Citazione:
Originalmente inviato da mikeloss Allora devi prendere llipo danno più prestazioni e durano di più ora le lipo 2s vuol dire 2 celle oggni cella è 3.6v ora 2 celle la batteria è 7.2volt e cosí via ora le macchine elettriche hanno un limite per esempio il mio firestorm va fino a 2s se metto le 3s rischio di bruciare l'esc detto questo la versione 2014 può andare senza problemi a 3s e quindi più performante, per la duarata devi vedere i mah milliampere più mah ha una batteria e più dura per esempio io con la mia lipo 2s 4000mah giro per circa 40minuti questo perchè è un modello 2wd e pesa poco quindi non necessIta di molta corrente, la situazione cambia se la si mette su di un modello 4wd la batteria dura di meno perchè il motore sforza di più detto questo per un utilizzo in casa puoi vedere la hpi rs4 mini è in scala 1/24 e ci giri in casa xd |
Grazie!
I modelli 4wd si riescono a far ruotare su se stessi come i 2wd (Accelerando al massimo con lo sterzo tutto a destra o a sinistra girano a 360° su se stessi)?
Sostituendo la batteria Ni-Mh compresa nella dotazione di serie con una LiPo, le prestazioni aumentano oppure va sostituito anche il motore e altro?
In un modello con motore Brushed (a spazzole) e batterie Ni-Mh meglio sostituire prima il motore o la batteria?