Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 15, 08:09   #8115 (permalink)  Top
innesi
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
Ciao a tutti
premetto che sono molto inesperto volevo chiedere se posso fare qualcosa per il mio nano cp x il quale dopo svariate botte ormai presumo che sia arrivato alla fine della sua carriera
attualmente ho il problema che spesso non resta stabile comincia ad ondegiare con difficilissima possibilità di correggerlo. Al momento ho controllato lo spindler che era storto, l'ho radrizzato con ottimi risultati, ho lubrificato con olio al silicone i servi e soffiati con aria compressa, ho dovuto sostituire il motore di coda, il precedente era distrutto.
Purtroppo il problema persiste provando l'eli senza pale ho notato che i comandi non sempre rispondono come dovrebbero ho il timore che ci siano problemi di elettronica che ne dite?
Altra domanda viste le condizioni poco promettenti del piccoletto ( gia da tempo non gode buona salute) ne ho acquistato uno nuovo visto che sostituire tutti i pezzi costava molto di più. Purtroppo non è ancora arrivato Volendo mettere su il motore brushess che ho attualmente volevo chiedere se vale la pena fare modifiche al tubo di coda visto che attualmente quando dò portanza all'eli tende a girarsi.
per finire per avere un modello più performante cosa mi consigliate di fare?
ciao
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando