Il simulatore era una delle poche cose che mi interessavano, ma avevo appunto il dubbio se avrei potuto usarlo con la mia radio (non avevo trovato la discussione sul loro forum a riguardo... certo però nelle parti in vista della descrizione non dicevano niente in proposito!). Nel tentativo di capirlo sono andato in edicola a vedere se trovavo info. Ebbene le tre edicole che ho visitato non avevano l'uscita perché dopo il flop delle prime non ne ricevevano più! Sapete qualcosa di questa storia? E' davvero andata così male che la deA non manda più i pezzi nella maggioranza delle edicole? Questo vuol dire che coi canali giusti magari si trovano a poco prezzo le componenti invendute?
Seconda domanda: sapete se il manuale che forniranno in tre parti è quello di Aita? Ce l'ho già, quindi non vorrei il doppione per nulla, ma se non fosse quello potrei provare la prima puntata per vedere se è una cosa ben fatta.
__________________ o "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader) o ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
|