Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 15, 22:11   #86 (permalink)  Top
biv2533
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Non prenderò una posizione precisa sul argomenti droni/multirotori, perchè chi mi conosce sa già come la penso.
Voglio solo cercare di spiegare una unica cosa all'autore del 3d: come dicevo tralasciando le acredini tra le diverse fazioni, in linea di massima sono stati dati diversi avvertimenti sul 3d del Bepop, sia a coloro che avevano comportamenti poco educati per non dire offensivi, ma anche a coloro che ignoravano bellamente tutti i suggerimenti di sicurezza.
Tali suggerimenti sono stati sanciti in un regolamento emanato da ENAC del quale si discute su questo forum dal dicembre 2012 e che è stato sviscerato in tutte le sue parti: pertanto non vorrei nemmeno parlare di quello.

Mi limito solo a considerare che in linea di massima sarebbe vietato parlare pubblicamente dell'operato della moderazione, tuttavia vista la freschezza dell'iscrizione del autore del 3d, si è deciso di lasciare una "porta aperta" per il dialogo nel tentativo ulteriore di spiegare le motivazioni di certe scelte da paret dello staff di moderazione.

Da questa porta ovviamente sono entrati tutti ed è anche giusto che si esprimano opinioni diverse, siamo in un forum, una pubblica piazza dove tutti possono proclamare le proprie ragioni. A patto di avere comportamenti civili, educati e rispettosi.

E anche qui come sempre siamo andati a finire male. L'unico vero motivo per il quale chiederemo questo 3d non è perchè abbiano torto gli uni o gli altri, ma è perchè se mancano le basi per un dialogo costruttivo e interattivo; si finisce sempre nello sfottò, nelle offese alle persone, alle minacce. Insomma, non vale nemmeno le pena perdere tempo a cancellare e a pulire i vari commenti inopportuni.
biv2533 non è collegato