Anche se odiavo i telai in carbonio anche io ho iniziato ad apprezzarli per il fattore o spezzato o dritto, il musetto delle varie kv kr kf è sempre lo stesso , plastica un po fragile non proprio stupenda e in caso di rottura di vari componenti del gruppo anteriore ce da considerare una certa macchinosità di intervento e una certa percentuale di multirotture combo in caso di colpi di quelli un po bastardi con anche un certa incidenza in pecunia
, l'unica cosa che non mi piace di sti mezzi in poche parole è l'avantreno da telaio in su ed è anche l'unica cosa che continuano a "portarsi dietro" .
Comunque gran mezzo e forse ormai le piste da 1/10 in sintetico sono quante quelle su terra e permettono la garanzia di girare sia che piova o che ci sia il sole .
vedi ghisalba, iron macchines , saltafossi, thunder arena .
...........per quanto riguarda le classiche cascate ad ingranaggi su sintetico a frizione chiusa danno sicuramente piu problemi delle altre quindi ben vengano soluzioni a cinghia o cardano se pur assemblate con una cera accortezza come tensione cinghia e accoppiamenti coppie coniche .