Discussione: Bixler, quale dei tre?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 15, 13:54   #13 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Alla fine ho optato per il bix3 così imparo ad usare il carrello che ancora non ho mai provato...
Giusto per gli altri utenti: sappiate che c'e' il kit del carrello anche per gli altri bixler, oltre a poterne prendere uno "standard" da adattare o farne uno con un cavo di acciaio armonico e un paio di ruotine.
- Hobbyking Bixler and Bixler 2 Landing Gear Set w/Tailwheel (EU Warehouse)

Citazione:
Bello anche il warlus l avevo visto.. Il tuttala non l ho mai portato, l ho solo visto volare al campo volo, non questo ma un "gommolo"..
O anche quelli che ti avevo linkati sono in EPO.

Citazione:
Verso primavera infatti avrei intenzione di farmene uno in depron per imparare ad usare i tuttala,, tanto credo si trovino dei progetti online.. L elettronica già c'è l ho, Esc 10A e motorello leggero, servi e lipo 2s 500mah
Questa e' una scelta anche migliore, i tuttala sono tra i piu' semplici da costrure.
Con quei pezzi dovresti poter fare qualcosa di circa 60cm di apertura alare, tipo:

- HobbyKing® ™ Mini Sonic Flying Wing EPO 588mm (ARF)
- HobbyKing® ? Bonsai EPP Wing 600mm (ARF) (EU Warehouse)