Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 15, 12:16   #41 (permalink)  Top
MAXZANI
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
E come sempre invece di andare a vedere realmente perché le discussioni si chiudono, si dice: se chiudete la
mia anche le altre le
dovete chiudere... Senza capire perché è stata chiusa, un classico ragionamento, più da ripicca che altro.
Ritornando anche alla discussioni che ritenete illegali, se lo sono REALMENTE state certi che vengono cancellate, continua anche la disinformazione, l'fpv praticato in determinati modi e legalissimo, fatto che la sua bella sezione sta ancora qui sopra; per chi posta video pericolosi, se notato, logicamente vengono cancellati subito e vi dico anche che spesso gli autori vengono bannati; dire poi ho visto un video che volano qui e li, se è scappati segnalatelo pure, interverremo prontamente e ringraziamo anche per la segnalazione, nel controllare centinaia di post giornalieri qualcosa può scappare, quindi per parlare bisogna sapere taaaaante cose, non si apre la bocca e gli si da fiato.
Come già detto sul forum si può parlare di qualsiasi modello, giocattolo da 5€ al mega modello da 20000€... Basta che se ne parli nei modi permessi, se si sgarra: s'inerviene nel modo più opportuno, sapete quante discussioni sono state cancellate/chiuse su questo forum ? Tante, ma il forum è ancora vivo e vegeto, credo che potrà sopravvivere anche a questa chiusura.
Non capite che i discorsi fatti in quella discussione rovinano voi stessi, TUTTE le regole enac sono scaturite da comportamenti sconsiderati di pseudo modellisti che hanno compiuto azioni simili a quelle li descritte, quindi se permettete a qualcuno gireranno un po visto tutte le limitazioni che sono state imposte, da più di 100 anni il modellismo è vissuto tranquillamente, nel giro di due anni ( con l'avvento dei multi) è stato radicalmente inquadrato ( anche in maniera ridicola) e questi discorsi sconsiderati sono rispuntati identici anche in quella, quindi credo questa discussione possa finire anche qui, se volete continuare sicuramente ancora non avete capito nullla di come devono andare le cose nel modellismo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi puoi spiegare una cosa..?

Un'informazione fuorviante data da un utente puo' avere un certo peso....se data da un moderatore viene presa come una verita'........che se poi non viene corretta crea altri danni....oltre quelli che hai gia' chiaramente enunciato..

Per la cronaca....dalla presentazione della bozza a oggi per me e' stato praticamente un secondo lavoro ottenere tutti i nuovi permessi per poter continuare ad operare sul nostro campo volo......zona regolamentata prima ....aggiornamenti delle convenzioni dopo....e non e' finito..per cui un po quel regolamento, che poi e' una legge dello stato, lo conosco.....

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato