BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - elicottero dei Carabinieri de agostini buono o no
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 07, 23:17   #22 (permalink)  Top
Ktema
User

L'avatar di Ktema

Data registr.: 11-02-2006
Tra le altre cose, c'è da dire che su forum della Dea, nella sezione dedicata a quesa raccolta se ne è parlato molto del fatto che il sim potesse funzionare solo con il cavetto e la radio che consigliavano loro, soltanto che su quel forum tutti sembrano avere gli occhi foderati,bah!!!
Ho provato a scrivere un post ma (cose dell'altro mondo) prima di poter rendere pubblico un post bisogna avere l'avvallo da parte di un moderatore!!!Vabbè che avevo scritto che non mi sembrava giusto vendere un sim che alla fine va peggio della demo, ma almeno avrebbero fatto bene a specificare che avrebbe funzionato solo con il cavetto fornito in seguito da loro....morale della favola? Il moderatore-cpntrollore non ha autorizzato il mio post perchè contrario alle regole del loro forum!!!!
Forse perchè non avevo detto che l'eli della raccolta è fico,la radio eccellente e che dopo tutto aspettare più di 2 anni e spendere più di 1000 euro per avere un elicottero che se tutto va bene si riuscirà a far stare in hovering nel 2010 non è mica male!!!Anzi quasi quasi potremmo tutti farne uno!!!!
Ktema non è collegato   Rispondi citando