Non so perchè, ma io ho visto che su fondi con scarso grip avevano dei problemi gravi di trazione (almeno la prima versione; la 2015 non l'ho mai vista girare).
Quando a Castelnuovo Scrivia c'era la pista da buggy su moquette ed avevano vietato gli additivi (si girava sul vetro), le Xray non riuscivano ad andare dritte.
Infatti in poco tempo la Xray aveva fatto uscire il set di pesi da inserire al posteriore e comunque ha sempre avvertito che la macchina non fosse adatta alla bassa trazione.
Che poi vada benissimo quando c'è grip, è un altro discorso, ma secondo me un sacco di gente è rimasta scottata dal fatto che la macchina passasse da "perfetta" ad "ora la lancio dalla finestra" a seconda di come cambiassero le condizioni del fondo.
Poi magari basta saperci fare un assetto adatto, ma tra tutti quelli che ci hanno messo le mani sopra (almeno una decina) nei primi mesi dopo l'uscita, pochissimi hanno avuto la costanza di non venderla.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |