Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 15, 09:26   #7 (permalink)  Top
fight_combat
User

L'avatar di fight_combat

Data registr.: 09-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
Oggi ho iniziato con l'assemblaggio di questo bel modello, il progetto mi interessava da molto così non appena il fornitore lo ha reso disponibile l'ho immediatamente preso anche se senza l'intenzione di assemblarlo immediatamente.
Era una giornata piovosa quando arrivò il pacco portato dal mio amico Mohammed della TNT

Anche oggi come allora è una giornata piovosa, e decido di iniziare, non molto convinto, la costruzione...sono innamorato del su-29 v2 2,2m e iniziare un nuovo progetto è un po' tradirlo
La scatola aveva qualche ammacco ma fortunatamente il contenuto si è presentato intatto
Il cartone e resistentissimo e spesso...
Unica nota dolente è stata la naca, quella contenuta nella scatola ha una verniciatura molto approssimativa e presenta tantissimi bozzetti sulla parte superiore, nessun problema il fornitore me ne fa recapitare subito una nuova ben fatta!)

Il modello è veramente bello, ero indeciso se scegliere la livrea bianca Volkswagen o questa un po' più appariscente... La scelta è caduta su questa ma ad essere sincero la grafica dell'ala non mi fa impazzire... Quindi... Ho strane idee in mente...vedremo!
Ecco le foto di alcuni pezzi del kit

adesso si che mi ritrovo! da notare come gli alettoni siano da fuori di testa!! mezza ala è un alettone! correggimi se sbaglio runner! io proprio non capisco da dove sia venuto fuori il tubocoso55 di carletta! stessa marca, ma due prodoti completamente diversi.. questo è lo stile che avevo visto nelle foto che mi aveva mandato Sasso! infatti non riuscivo a capire e tuttora non riesco a capire il perchè una ditta che praticamente si è lanciata sul mercato ora, abbia due prodotti così diversi.. questo sembra davvero a passo con i tempi, e con il tipo di volo che sta uscendo ora.. lo yak del carletta sembra più oldstyle, escursioni e parti mobili non troppo esagerate per un volo non molto estremo.. correggetemi se sbaglio!
ancora però non capisco questa scelta! o ha voluto fare un prodotto anche per i nostalgici o bho!
fight_combat non è collegato   Rispondi citando