Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 15, 22:37   #13044 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
conoscendomi un po' mi verrebbe voglia di sparargli con la doppietta più che altro.

inc..o nero ,ce la siamo fatta noi ultimi reduci a colpi di freno a mano ,dopo 5 minuti avevo il dito consumato .
un gruppo di irriducibili che se la giocavano a colpi di freno.
lo avevo detto, ne ero certo .
speravo in qualche colpo di genio dell'ultimo professore losista che considero tale ,il grande maks ,ma aveva finito anche lui le cartucce.
carrozza a camioncino ,grp ant super soft, barra post ,pesi,chi colto da crisi profonde ha levato l'ultima ala dell'alettone.... niente ,sembravamo alla sagra del freno a mano.

il cinghio preso come riferimento mi dava una curva nel misto ,non potevo nulla e più provavo la derapata perfetta ,più diventavo rabbioso .

per via di performance ,giornata tristezza ,veramente ,nella pista di casa sopratutto.

cmq 2 5° posti ed un ritiro ,alla fine 7° .

per forutna vaa mi sono portato via la 1/8 ,l'ho usata come antidepressivo ,appena finivo ,volavo giù a sgasare su terra ,altrimenti me la mangiavo la losi,oggi l'avrei presa a badilate dal nervoso.