Gara tlr.
micro cronaca. , perché non scrivo mai molto.
Pista cambiata a sorpresa in due o tre punti.
Prove libere per imparare il circuito r via con le ufficiali.
Faccio una prima qualifica mediocre perché sottovaluto le gomme ant usurate.
Corro ai ripari e faccio dei best interessanti. , a mezzo secondo dal best di botosso e altri forti.. Purtroppo sul tracciato nuovo non abbiamo riferimenti.
Parto 7mo nella A, un secondo dietro a Fabio che parte sesto.
prima finale: evito tutti glib incidenti e all ultimo giro sono 3. Incredibilmente faccio passare bottosso all ultima curva credendo di v essere doppiato (rifacendo i conti questa cazz mi costerà una posizione in classifica finale, ma la storia non si fa con i se....).
Seconda finale. Una fotocopia della prima però zanchettin qui non fa passi falsi e io chiudo quarto "effettivo".
Terza finale: un distastro. Mi trovo coinvolto in un mega botto che mi scaraventa oltre il cordolo e mi fa tagliare una curva. Vengo giustamente penalizzato x il taglio con lo stop and go. Poi una serie di incidenti a raffica, la chiudo settimo stremato.
Nelle finali accuso un vistoso calo di motore rispetto alla mattina, e infatti i best sono molto piu lenti da .6 s sino a 1 s. Dopo aver fatto delle prove credo siano le batterie. , che fa v qualche settimana danno brutti segnali.
La xray ha viaggiato benissimo. , ma sono insoddisfatto del motore perché ho meno spunto praticamente di tutti e in allungo non sembra un 6.5. Le batterie certo. ... ma non solo. Non è mai stata un fulmine questa combo.
Dimenticavo. .. Chiudo quinto della finale A
dietro a Menabue, Zanchettin, Zilli, Botosso.
Culatz chiude ottimo settimo, ma lottava con lo sterzo della sua losi come facevo io una volta con la 2.0.
mi sa che il l idillio con la 22 si è rotto.... a breve lo vedremo con una macchina nuova, almeno credo.
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
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