Mi sono iscritto perché cercavo informazioni sul drone della Parrot (probabilmente non sono l'unico) e su questo forum ho trovato una miniera, una discussione di oltre 220 pagine!!!
Le mie uniche esperienze di modellismo risalgono al montaggio di una nave da guerra della Tamiya, che ora giace sul fondo di un'acquario costituendone un indiscutibile ornamento di pregio, ed il modello statico della Ferrari Enzo scala 1:10 della De Agostini.
Ho un'esperienza ventennale all'interno di forum di varie categorie, ma gli apici di maleducazione raggiunti nel thread della Parrot non li ho mai incontrati altrove; cito fra tutti il post di un utente che ha pubblicato l'immagine di un cassonetto della spazzatura suggerendovi di atterrarvi dentro col drone...
La chiusura della discussione è un provvedimento grave ed estremo, non bisognerebbe ricorrervi facilmente, tanto più che c'erano persone che facevano di tutto, pur di imparare, per non abboccare alle ripetute provocazioni degli integralisti del forum.
Considerata l'aria che tira, credo che la mia partecipazione in questo contesto si fermi qui, ringrazio i numerosi partecipanti, possessori del Bebop, da cui ho attinto informazioni a mani basse.
|