Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 15, 19:16   #784 (permalink)  Top
angelfly
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
ciao Alfredo!

vedo che i lavori procedono......se continui così ce la puoi fare, per luglio

e vedo anche che in Mantua hanno un sistema davvero particolare nel fare le scatole del Kosmo....BU in compensato ?! nella mia erano di balsa...... mah.....

i lavori di copertura vanno a rilento.....per vari motivi....sono stato fuori per lavoro poi, una volta tornato, ovviamente, ho dovuto "rimettermi in pari" con le mie due bambine...( una di 6 e l'altra di 91 anni..........) oltre a dover fare quello che devo tutti i giorni...servirebbero giornate di 48 ore....

poi magari sono anche io che non mi accontento mai.....vedo sempre qualcosa da ritoccare/ristuccare/carteggiare

sono riuscito a ricoprire gli alettoni...se tutto va bene in settimana rivesto l'ala.

PS a proposito, per gli esperti del termoretraibile: per i vani del carrello, di solito, come vi comportate, per ricoprire ?? ( col ferro mica ci si entra...) ho qualche idea ma preferisco sentire prima voi...
per i vani dei carrelli retrattili faccio come per il vano motore : epox diluita con alcool e stesa con pennello per proteggere il legno, lasciare asciugare, poi vernice scura di recupero, lasciare asciugare, poi ricopro l'ala con termoretraibile che faccio entrare nel vano per cm 0,5 tagliuzzando la parte finale, poi ancora epox diluita e stesa con il pennello nel vano e sopra quel 1/2 cm.
angelfly non è collegato   Rispondi citando