Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 15, 10:22   #30 (permalink)  Top
pastrana75
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
pastrana permettimi , la versione truggy è stato un flop colossale..
nessun problema Culaz, non contesto nulla, e non consiglierò più la mini 8ight-t perchè ne ho lette troppe. Ma, consentimi, non posso dirne male solo perchè tutti ne dicono male. Io ne son contento, per i motivi che ho già detto.

1. il problema alla trasmissione c'è, è innegabile, ma è anche vero che se non usi la corona da 62t e chiudi con due pezzetti di lexan il gear cover il problema si riduce di un bel po'. Io così ho fatto e, non so se hai letto, sono ormai 5 scariche che non tocco la trasmissione.
2. sugli uniball.. non so dirti. Posso solo pensare che, trattandosi di plastica, non tutti gli stampi o tutte le mescole possono venire uguali. Evidentemente la mia è una partita di uniball fortunata, perchè i miei non saltano. Ne ho preso anche un set di scorta, ma per ora è restato imbustato perchè gli originali reggono.
3. il telaio ogni tanto lo controllo e, per ora, il mio è una spada.
4. le prestazioni velocistiche, pur non entusiasmanti, a me bastano. Nella pista 1/8 dove giro ogni tanto, c'è un amico che prende la mia 22 (che monta un 10.5t): nel rettilineo, con partenza entrambi da fermi, con la mini 8ight-t io arrivo alla prima curva prima di lui, per questo dico che proprio così schifo non fa secondo me..