pastrana permettimi , la versione truggy è stato un flop colossale .
sai quanti aspettavano la versione truggy della mini 8?
dico solo che erano già prenotate mesi e mesi tutti i modelli ancora prima di essere importata nei negozi italiani.
la mini 8 ha avuto un successo mostruoso ,era talmente popolare che nelle gare titolate veniva addirittura messa come monocategoria .
ora di mini 8t non ne trovi ,0 sembra scomparsa ,chi conosco che l'ha presa dopo averla aspettata per tanto tempo l'ha rivenduta.
se la sorella minore nasceva fin da subito quasi perfetta ,questa ha troppi difetti .
la mini 8 aveva persino le gomme che erano il compromesso ideale per correre sia su moquette che su terra .
questa invece è vista come un giocattolo ,per farla andare bisogna fin da subito cambiare esc ,motore , per via delle prestazioni ridicole e per il fatto legato alla trasmissione .
poi corona traxxas e relative modifiche, gomme , albero centrale ,il telaio flette a differenza della mini 8 e non ha un telaio superiore che fa da puntalino adeguato come lo era sulla mini 8 .
poi gli uniball ecc.... insomma tante tante cose che l'hanno resa un flop incredibile.
non interessa a nessuno che vada quasi bene,che sia quasi buona ,doveva essere stupenda fin dalla nascita e su questa hanno cannato troppe cose insieme ,difatti è scomparsa ,volatilizzata ,no c'è più in pista .
nei vari campinatini regionali doveva spaccare il mondo ancora di più della mini 8...nada ,scomparsa ,l'hanno rivenduta ancor prima che si iniziassero ad organizzare .
di flop migliori ce ne sono centinaia in circolazione ,non è il fatto di cambiargli corona o incrociare le dita perchè non si rompa l'alberino da 2mm è che si è passati ad un qualche cosa che è diventata fin da subito popolare a qualche cosa che ha deluso di brutto tutti quanti.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
|