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Vecchio 31 gennaio 15, 21:23   #26 (permalink)  Top
pastrana75
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Ma.. esattamente.. qual'è il tuo livello di esperienza?

Nel consigliarti - si cerca sempre al meglio, perchè non è che uno si diverta a consigliare cose che poi si rompono.. - è evidente che io e culatello partiamo da presupposti diversi. Quindi: se hai poca o nessuna esperienza, o poca e nessuna voglia di sbatterti, allora sarà meglio seguire il consiglio di culatello. Diversamente, se non ti spaventa 1. prendere un cacciavite in mano, 2. svitare 4 viti per liberare il treno posteriore, 3. acchiappare con una pinza a becco l'alberino di trasmissione, 4. svitare il dado della frizione parastrappi e cambiare la corona (perchè di questo si tratta, nella sostanza) allora la mini 8ight-t potrebbe fare al caso tuo. Ripeto, io ne son stracontento, mi ci diverto un sacco, e lo uso solo su terra. Mentre altri contenti non lo sono stati per nulla, e per questo (giustamente) ti mettono in guardia.

Su tutto il resto.. nella pista 1/8 io non imbrocco un salto (il mini 8igh-t non è pensato di certo per piste 1/8) quindi di capitomboli ne ho fatti, ma non ho mai rotto nulla. Volendo, potrei documentare con foto, ho la cassetta piena di pezzi di ricambio.. imbustati e mai utilizzati. E non utilizzando la corona grande da 62 anche il fenomeno dello sgranamento è (in parte) arginato.
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Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
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