Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 15, 20:50   #17 (permalink)  Top
Kimo09
User

L'avatar di Kimo09

Data registr.: 05-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Alexander44 Visualizza messaggio
Ciao
io ho avuto lo stesso problema previa telefonata al negoziante gli ho spiegato il difetto; ossia fa il binding con i 2 satelliti però poi i servi non funzionano.....
L'ho spedita e dopo un 30 gg mi è stata sostituita( vedi l'altro post )
Il negoziante di cui sopra è anche un ottimo tecnico e mi ha detto che lo stampato della ricevente difettosa è leggermente diverso dalle ultime.
quindi vuol dire che è uscita una partita di RX non conformi e Spektrum lo ha autorizzato alla sostituzione in garanzia.
Vedi di fartela sostituire facendo presente che anche altre persone hanno avuto lo stesso problema con questa RX; gli scrivi, come ho fatto io una raccomandata AR
( verba volant scriptum resta ) spiegandogli il difetto e gli indichi anche i post del Barone rosso.
In bocca al Lupo
Alex
Sono mesi che ci volo con i maxi con questa ricevente e non ho mai avuto nessunissimo problema, il mio problema è che la ho spostata da un modello a un altro e avevo staccato i satelliti per comodità a collegare tutte le spinette, li avrei rimessi alla fine, ma senza i satelliti fa il binding ma non muove nulla. ricollegandoli funziona tutto perfettamente. Non ho intenzione di spendere 100 e passa euro per una nuova ricevente o spedirla via mesi, rimanendo fermo....
Kimo09 non è collegato   Rispondi citando