Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 15, 19:35   #4217 (permalink)  Top
gennyguitar
User
 
Data registr.: 04-04-2014
Residenza: parco
Messaggi: 166
ragazzi qui sto avendo problemi di giroscopio...ve la racconto tutta prima di buttar via ogni cosa!!!finisco di montare l'elicottero,setto il gyro(align gp790),faccio i limiti,controllo che compensa dalla parte giusta,metto le misure da manuale,e cioe' slider di coda al centro;per un bel po' di voli e' andato bene,a un certo punto mi ha fatto uno scherzo non da poco,in volo modalita' 3d1 curva gas 80 75 80 la coda ha iniziato a girarmi da sola destra quindi muso a sinistra...sono comunque riuscito ad atterrare perche' il timone rispondeva ai comandi,ma ogni volta che mettevo lo stick al centro iniziava di nuovo il drift della coda!!!
atterro e lo slider del servo di coda e' tutto spostato da un lato(dx),stacco la batteria la riattacco e problema sparito!!!
e' successo altre volte con la stessa modalita',al che ho provato uno spartan quark....ugualmente dopo un bel po' di voli stessa storia,sintomi identici...non so piu' a cosa pensare,trim e subtrim sono a zero,il problema si presenta solo in blocco coda,come se ci fosse qualcosa che fa entrare in crisi il giroscopio,ma cosa?tutto scorre in modo agevole quindi non credo sia da imputare alla meccanica....spero che qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto possa darmi una mano!!!
__________________
Walkera 450d03,mini cp,v120,t Rex 500e....e quello che ancora verra'
gennyguitar non รจ collegato   Rispondi citando