Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla vabè ma metti che uno è un pelino misantropo o si sente più sicuro, a suo agio a volare da solo.. metti che vola con un scricciolo di pochi grammi/etti e prende la precauzione di volare in campagna dove non c'è nessuno.. merita il fondamentalismo e le offese di asociale e tirchio?
l'unica cosa importante è la sicurezza, per questo preferisco volare in campagna aperta senza la strada statale accanto, l'aeroporto a 2 passi, l'autostrada accanto, gli zii che mettono bocca e quelli che pretendono spazio per i loro gioielli, magari io mi accontento di volare con 50 grammi di modello 10 volte all'anno quando va bene, 200mt di raggio mi avanzano e di quota me ne bastano 50..
spè che te lo posto il campo di volo fiorentino da 100 euro l'anno https://maps.google.it/maps?ll=43.82...00284&t=h&z=19
ora dimmi che per essere sicuro io devo andare a volare lì con un micro, guarda i dintorni e dimmi dove sbaglio... liberissimi di farlo e gradire la compagnia, le chiacchere e tutto il resto, ma si potrebbe rispettare anche chi in sicurezza cerca dei posti dove volare senza arrecare danni a nessuno.
soprattutto almeno il rispetto verso gli utenti che non hanno scritto di cercare un posto abusivo dove volare col loro maxi da 24kg
dare per scontate troppe cose e iniziare a offendere non mi pare proprio la condotta migliore. |
tu travisi, se leggi il suo secondo post, specifica che cerca un posto da volare in compagnia in campo non ufficiale, come si può descrivere tale scelta se non che ha il braccino? Non si sa che modelli utilizzi e neanche m'interessa, potrebbe andare in qualsiasi campo, gli basta non pagare l'iscrizione