31 gennaio 15, 14:41
|
#2 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 12-07-2008 Residenza: Rescaldina
| Citazione:
Originalmente inviato da Vulcan76 Ciao a tutti vendo 2 lotti di droni cosi composti:
Lotto1:
1) Frame Tricopter HobbyKing in vetroresina
2) 3x Motori NTM 28-30S 900Kv
3) 1 servo DS410M Align
4) 3 ESC Proflight 30A 2-4S SimonK FW
5) MegapirateNG sw 2.9R6
6) GPS Ublox NEO 6M
7) 1 Batteria LIPO Turnigy Nanotech 3S 5000mhA
8) Eliche 10x4.5x3
Il tricopter è perfettamente funzionante e bilanciato vola veramente bene, grazie alla Megapirate NG è in grado di effettuare tutte le modalità di volo desiderate.
1) Volo ACRO
2) Volo stabilizzato
3) Volo autonomo con missioni programmabili da sw Ardupilot ( free )
4) Controllo di quota
5) Loiter e posizionamento satellitare
6) Failsafe
7) Return to home ( Ritorno a casa selezionabile o automatico )
8) Geo Fence
9) Follow me ( Inseguimento, necessita di moduli telemetrici e telefono o tablet android )
Grazie alla potente batteria avete anche tanti minuti di volo.
Il modello è sprovvisto della radio, è lunica cosa che manca, quindi basta attaccare una radio minimo 6 canali e volate
La mia richiesta è di 245
Se voleste attaccare il modello al PC senza il cavo usb Vi posso fornire anche dei moduli telemetrici Ground e Air 433 Mhz a 35 non trattabili, i quali vi serviranno anche per controllare il modello da PC o tramite lapplicazione android anche sul telefonino o tablet. Lotto2:
1) Frame DJI330
2) 4x Motori Turnigy 2830 1000Kv
3) 1 bec esterno castle creation 10A
4) 4 ESC Turnigy Plush 18A 2-4S BLheli flashing
5) MegapirateNG sw 2.9R6
6) GPS Ublox NEO 6N
7) 1 Batteria LIPO Demon 3S 3300mhA
8) 4 eliche Graupner 8x5
Il qudcopter è perfettamente funzionante e bilanciato vola veramente bene, grazie alla Megapirate NG è in grado di effettuare tutte le modalità di volo desiderate.
1) Volo ACRO
2) Volo stabilizzato
3) Volo autonomo con missioni programmabili da sw Ardupilot ( free )
4) Controllo di quota
5) Loiter e posizionamento satellitare
6) Failsafe
7) Return to home ( Ritorno a casa selezionabile o automatico )
8) Geo Fence
9) Follow me ( Inseguimento, necessita di moduli telemetrici e telefono o tablet android )
Grazie alla potente batteria avete anche tanti minuti di volo.
Il modello è sprovvisto della radio, è lunica cosa che manca, quindi basta attaccare una radio, minimo 6 canali e volate.
La mia richiesta è di 265
Se voleste attaccare il modello al PC senza il cavo usb Vi posso fornire anche dei moduli telemetrici Ground ed Air 433 Mhz a 35 non trattabili, i quali vi serviranno anche per controllare il modello da PC o tramite lapplicazione android anche sul telefonino o tablet.
Consegno solo a mano ed ho la possibilità di portarveli in quasi tutta la Lombardia e Piemonte.
Se siete interessati contattatemi in PM e sarò felice di rispondere a tutte le Vostre richieste e di raggiungere un accordo.
Saluti a tutti
--------------------------------
Nome: Luca
Cognome: Maffeo
Città: Mortara -Pavia- |
Lotto2: DjI 330 Venduto
Lotto1 ancora disponibile, ribasso a 235
Saluti a tutti
|
| |