Citazione:
Originalmente inviato da troy21 Mi vedo ad andare a 120 Km/h nel carso triestino ... ... A parte gli scherzi, della velocità non mi interessa, mi servirebbe un mezzo robusto, con una buona reperibilità di ricambi e col quale mi possa divertire in fuoristrada ed ogni tanto in qualche piazzale.
Le marche più famose peccano anche loro, vedi mini 8ight T, cercando su internet si vedono migliaia di post con problemi. |
mah.. tutto dipende. Io ad esempio col mini 8ight-t mi diverto un sacco. E ne faccio esattamente l'utilizzo che vorresti farne anche tu. Come puoi vedere (scorri giù fino alla foto)
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ight-t-61.html
..non lo risparmio, e certo non lo tratto con i guanti. Eppure io non ho mai rotto nulla. L'ho uppato parecchio (torrette carbonio, ammo in allu hard-anodized con steli trattati Tinitride, fuselli allu ant e post, 'c' di sterzo allu, semiassi omocinetici, bicchierini palo rigido alleggeriti, esagoni trascinatori in allu ecc.. ecc..) portandolo ad un livello decisamente più "pro". Lo uso solo su terra, su piazzali, e saltuariamente in pista 1/8: ha fatto un sacco di ruzzoloni, fatte tante capriole e prese anche tante botte, e regge benissimo a tutto. La faccenda della corona è vera ma, personalmente, spendere 10 minuti (questo il tempo che ti serve, una volta che ci fai la mano) per cambiare una corona non mi spaventa (un pacchetto di 3 corone costa 6 euro..) perchè per me smontare ed aggiustare fa parte anche quello del divertimento. In aggiunta posso anche dirti che da quando ho sigillato meglio il gruppo trasmissione e aperto la finestrella sotto il telaio (e usato solo corone 60t e 58t) giro con la stessa corona e lo stesso pigno da 6 scariche, e sono ancora perfetti. Insomma, non mi "azzardo" a consigliartelo, ti porto solo la mia esperienza, ma io sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto . Ne ricomprerei due uguali domani.
Da guidare poi.. con una buona 2s.. si fa perdonare tutto. E' un autentico spasso.