Citazione:
Originalmente inviato da mario777 ........ho notato che alcune parti sembrano incollate ( barra di coda, motori, timone di coda, pale di coda, sede motore di coda)........ma come si farà a cambiarle senza piegare e/o rompere gli attacchi? |
Per il trave di coda...ho letto di qualcuno che prima ha tolto i cavi e poi fatto leva con un giravite nella finestrella che c'è dove escono i cavi dal main frame...e si è scollata....altri hanno inciso con un cutter e aperto il main frame dove è incollato, estratto la trave, messo la nuova poi richiuso ed incollato tutto...ma non mi sembra una cosa proprio pulita ... . Il motore centrale non e proprio incollato ma c'è una specie di silicone nero che si toglie facilmente sempre con l'uso di un cacciavite italiano. Il resto che hai elencato si deve togliere nel caso di sostituzione con un cutter riscaldato...o la punta di un saldatore ...almeno cosi farei io se il trave di coda è recuperabile...
Ultima modifica di Eagle366 : 31 gennaio 15 alle ore 11:04 |