Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 15, 10:12   #2761 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Penso di aver trovato, invece di alimentare la RX con il BEC dell'ESC, per comodità ho usato un alimentatore 230V AC/5V DC da 600mAh con servi da 250mAh provocando cadute di tensione. Domani provo col BEC, dopo aver saldato il connettore EC3 sull'ESC.
Alimentando servi e RX col BEC tutto funziona, a parte un servo che si era danneggiato (fumava) nelle prime prove.
Ho provato a disporre le varie apparecchiature nella fusoliera e, montate le ali, a bilanciarlo. Non ho una batteria 3S da 2200 mAh ma quelle da 3300 mAh dell 'Apprentice che pesano 270 gr invece di 190 gr, mi sembra però che la posizione della batteria indicata sul manuale sbilancia notevolmente il modello. Io ho messo la batteria più indietro possibile mantenendola orizzontale sul fondo e, con motore, elica ed ESC-BEC il modello è picchiato.
Dove mettete voi la batteria ?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando