19 febbraio 07, 19:04
|
#15 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 05-07-2005
Messaggi: 335
| Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 La potenza puoi sfruttarla in trazione o velocità, in questo caso,con la 9x6, il motore assorbirà comunque un filo meno rispetto a quando usato con la 10x5, e la trazione non sarà la stessa alle basse velocità, però resterà alta alle alte.
In questo caso, gli ho consigliato questi motori anche per motivi riproduzionistici, il pitts vero é tutt'altro che un farfallone, anzi, ha un volo teso e " cattivo" con un'acrobazia ampia e raccoordata.
per ottenere questo, ci vuole un po di potenza, anche più del solito vista l'architettura biplana, ma un pitts, se lo vogliamo degno di questo nome, non deve essere uno slow flier, deve regalare sensazioni forti.
Esagero lo sò ma il pitts mi piace troppo. | Tutto vero e condivisibile, però questa semiriproduzione (che avendo conosco molto bene) non ha il profilo alare adatto per il volo teso e cattivo......è e rimane uno slow flyer....e per fortuna non farà mai 3D |
| |