ai ai ,non mi va più bene ,ho capito cosa intendi con "anteriore fragile" .
ma chissa perchè fanno quegli esperimenti inutili se poi sanno che è fatta per andare su moquette.
anche la kyosho è riuscita a capire che la resistenza ha una discreta importanza in un modello ,non ci avrei mai scommesso ,eppure ....
pazienza ,anche bene costa troppo
per tutto il resto mi ha colpito veramente ,una trasmissione simile ha dei vantaggi incredibili.
oltre alla scorrevolezza infinitamente maggiore ,abbassi di molto il baricentro ,tiri via peso ed elimini la manutenzione .
vorrei provare un altro mezzo perchè almeno da quello che vedo la mia losi 22 potrà essere indistruttibile quanto si vuole ,ma per via di agilità a me da l'impressione che sia veramente superata.
magari poi i tempi dicono che vada forte ,ma a guidarla è come se dovessi dirgli "dai cicciona ripigliati ,curva più forte ,non arenarti proprio ora ,dai che ce la fai ".altre macchinette sembrano agili e leggerissime , molto più vispe nei tempi di reazione .
avevo una vecchia x pro ,era sempre a pezzi ,leggerissima ,tutta in plastica ,si spezzava in 2 come niente,differenziale che saltava ad ogni uscita ,motore posteriore,ma era di una agilità mostruosa .
purtroppo su moquette era un dramma per la sua fragilità ,ma almeno da quello che ricordo era enormemente più reattiva ,agile ,scattante ,non si imbarcava minimamente ecc...