19 febbraio 07, 18:49
|
#14 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 25-08-2006 Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
| Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 La potenza puoi sfruttarla in trazione o velocità, in questo caso,con la 9x6, il motore assorbirà comunque un filo meno rispetto a quando usato con la 10x5, e la trazione non sarà la stessa alle basse velocità, però resterà alta alle alte.
In questo caso, gli ho consigliato questi motori anche per motivi riproduzionistici, il pitts vero é tutt'altro che un farfallone, anzi, ha un volo teso e " cattivo" con un'acrobazia ampia e raccoordata.
per ottenere questo, ci vuole un po di potenza, anche più del solito vista l'architettura biplana, ma un pitts, se lo vogliamo degno di questo nome, non deve essere uno slow flier, deve regalare sensazioni forti.
detto questo aggiungerei che un pitts che fa 3d, come m'é capitato di vedere, é una cosa blasfema.
Esagero lo sò ma il pitts mi piace troppo. | Grazie della spiegazione
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| |