Discussione: Club U CAN FLY HYPE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 15, 12:46   #1081 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da viva la nutella Visualizza messaggio
Io l'ho girato con la GoPro attaccata sull'ala.
La sensazione di pilotaggio è notevolmente differente rispetto all'aereo "nudo", cioè senza videocamera.
Credo che dipenda dal fatto che con la videocamera aumenta considerevolmente la resistenza di avanzamento, quindi necessita di più potenza del motore.
Comunque sono entusiasta del risultato!
Bel video! poi lo U Can Fly è una garanzia di bel volo. Una domanda, proprio sabato un nuovo nostro socio ha portato lo stesso modello (occorrerà un poco più di pazienza per insegnargli a volare, ma nulla d'impossibile), e haveva una GoPro 3 installata con viti sulla plastica dove vengono avvitata le ali alla fusoliera, ovviamente gliela abbiamo fatta togliere, poichè è troppo arrtetrata rispetto al baricentro. Tu come la hai fissata; potresti gentilmente postar una foto?
Riguardo alla diversa risposta di durante il voo, puoi scommetterci che cambia: è un bel mattoncino con tutto l'ambaradan del case e inoltre ofrre una discreta resistenza. Io sempre sabato ho provato la Amkov 5000, stesse dimensioni e pesi, e non ti dico il povero Bixler com'era. Nel video l'ho tagliato, ma al lancio a puntato subito verso terra danndo una leggera spanciata, per poi involarsi. il potente brushless lo tirava senza problemi, ma veniva giù come un sasso
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando