Citazione:
Originalmente inviato da viva la nutella Io l'ho girato con la GoPro attaccata sull'ala.
La sensazione di pilotaggio è notevolmente differente rispetto all'aereo "nudo", cioè senza videocamera.
Credo che dipenda dal fatto che con la videocamera aumenta considerevolmente la resistenza di avanzamento, quindi necessita di più potenza del motore.
Comunque sono entusiasta del risultato! |
Bel video! poi lo U Can Fly è una garanzia di bel volo. Una domanda, proprio sabato un nuovo nostro socio ha portato lo stesso modello (occorrerà un poco più di pazienza per insegnargli a volare, ma nulla d'impossibile), e haveva una GoPro 3 installata con viti sulla plastica dove vengono avvitata le ali alla fusoliera, ovviamente gliela abbiamo fatta togliere, poichè è troppo arrtetrata rispetto al baricentro. Tu come la hai fissata; potresti gentilmente postar una foto?
Riguardo alla diversa risposta di durante il voo, puoi scommetterci che cambia: è un bel mattoncino con tutto l'ambaradan del case e inoltre ofrre una discreta resistenza. Io sempre sabato ho provato la Amkov 5000, stesse dimensioni e pesi, e non ti dico il povero Bixler com'era. Nel video l'ho tagliato, ma al lancio a puntato subito verso terra danndo una leggera spanciata, per poi involarsi. il potente brushless lo tirava senza problemi, ma veniva giù come un sasso