Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 07, 17:13   #168 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Whisky
Visto il video e devo dire che è molto bello,anche perchè tra modello e pilota la classe è evidente.
Quello che volevo chiedere a MARCO m&m è se ha fatto altri voli con lo YAK54 RCS e quali sono le sue ultime impressioni,specie dopo aver fatto già un paio di voli...E' equivalente al somenzini?
Io purtoppo mi sono innamorato di quello somenzini e vorrei proprio comprarlo ma in zona(europa) non è disponibile e on si sa quando arriverà .
Tu che li hai avuti entrambi,credi sia il caso di aspettare?
Oppure posso fare affidamento su questo che come prezzo è ottimo?
Attendo notizie per prendere una decisione in merito.
Ciao
Ieri mattina ho fatto l'undicesimo lancio. Ovviamente la messa a punto continua. Riducendo l'Exp, in cui avevo ecceduto, e altri piccoli particolari, comincio ad avere un discreto feeling. Fatti salvi i miei limiti polliciferi posso sostenere che tuttosommato le differenze dal Somenzini sono veramente minime. Valutando il peso inferiore dell'Rcs e sopratutto il costo enormemente inferiore, a mio modesto parere, il consiglio è di prendere l'Rcs. L'unica cosa in cui trovo molto migliore il Qs è la livrea più originale ed accattivante (anche se l'ultima del 73" con quel viola non è proprio il massimo). Certo, nella scatola del Qs trovi le sacche per le ali e il modello (almeno i miei) era assemblato cun una cura probabilmente maggiore. Ad ogni modo l'RcSystem è comunque ben fatto, leggero e performante. Io te lo consiglio vivamente.
Man mano che prendo confidenza col modello mi accorgo che è molto valido. Anche la paracadutale dritta, che all'inizio mi pareva instabile, oggi mi appare buona (e ancora non ho inserito la miscelazione elevatore>flapperoni). Ieri ho fatto una splendida vite piatta rovescia e sono uscito direttamente in hovering come fa il mitico Quique (solo che io ero a 30mt di quota e lui lo fa a 10mt a lui riesce tutte le volte e a me una ogni 20 ).
I flip non sono strettissimi ma ho ancora il cg iniziale quindi non certo da 3d estremo. Nel volato di precisione è una favola... che vuoi di più dalla vita????
Chiedi pure se vuoi notizie su aspetti più specifici...

Per il discorso di aspettare ti dico solo che è dal gennaio del 2006 che lindinger mi ha scritto dicendo che sarebbero arrivati nel giro di qualche mese... fai tu...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando