Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone Allora le pale (o meglio le spade) le ho comprate in un negozio di San Giorgio a Cremano. Ha anche un sito.
Poi per quanto riguarda il flappeggio sono d'accordo col fatto che rende stabile l'elicottero ma a me sembra un po' eccessivo. Provate a tenere ferma un pala (nel senso della torsione) e fate muovere la barra stabilizzatrice. Tutto quel gioco può generare anche problemi di traking.
Ho visto l'eagle sul sito spagnolo. Non è più lo stesso elicottero, costerà un botto di soldi e cosa più importante ha la trasmissione a cinghia. Non sono però passati ai 120°.
Continua a sbacchettarmi la coda. Non so se è colpa di un mia modifica al servo.
Vi rinnovo quindi la richiesta di foto del servo di coda e del rotore di coda (magari quest'ultimo visto dall'alto).
Ho pubblicato ieri notte un Blog tutto nostro.
Ora resta scegliere un nome per questo sito... io ho pensato o Eagle Mania o Eagle-Pedia (visto che sarà un enciclopedia dell'eagle)
Proponete anche voi un nome per questo sito.
Fornirò a chi vorrà user e password per scrivere articoli e pubblicare foto.
A presto |
ciao ho lultimo minuto di tempo , penso che possa andare anche eagle mania poi sicuramente cambieremo anche nome dopo leagle magari passeremo a un mezzo anche piu grosso e potente ma i settaggi e le prove che avremo fatto saranno sempre valide comunque il principio e sempre quello io sicuramente approfittero del sito e penso anche altri che almeno avranno risposte immediate e senza dover rileggere tutto il forum per capire se la domanda o la modifica sia gia stata fatta da qualcuno resto in attesa ci risentiamo stasera buon lavoro a tutti ho meglio buon volo per chi puo