Discussione: VENUS collaudato...!!!
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Vecchio 19 febbraio 07, 14:25   #19 (permalink)  Top
GrenWolf
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Originalmente inviato da Silvagni
Ciao, inanzi tutto devi capire bene se quando passi da minimo a massimo il motore e lento a prendere facendo dipo dei vuoti e tendendo a morire, o magari fuma parecchio e e si ingolfa.Dopo aver capito questo, dove c'è il comando per l'apertura e chiusura dell'aria sul Carburatore si vede ina piccola vite a testa piatta color ORO.Questa è la vite che devi registrare per ottenete il motore fluido da minimo a massimo. Ti ricordo che questa vite va girata di un quarto di giro alla volta, e se hai un po di pazzienza anche un po meno di un quarto, questo per ottenere la precisione assoluta.Inoltre ricordati che se allenti la vite il motore si ingrassa, se la avviti il motore si smagra.A mio consiglio il passaggio da minimo a massimo tienilo un pò grassetto in maniera che quando fai manovre acrobatiche , o in atterraggio il motore non si spenga.
Ciao Silvagni stai parlando di quella vite che si trova attaccata al venturi con una molla che la tiene? perchè se è quella l'ho persa mentre facevo il rodaggo e l'ho sostituita con un'altra vite solo che per paura di perderla l'ho bloccata,dici che possa dipendere da questo il fatto che no nriesco a regolare questo passaggio?
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