[QUOTE=tozzabancone]@Tony
@BIFMAX
Sto lavorando per te. Posso pubblicare un sito tutto per noi con un utility che serve a gestire i flussi di lavoro. Si usa in aziende che a causa dei vari distaccamenti hanno necessità di pubblicare il lavoro su internet in modo che tutti sanno a cosa si sta lavorando in quel momento. Vedo cosa si può fare. Ti faccio sapere al più presto.
perfetto meno male che ce qualcuno che di sti programmi ne sa piu di me io ho delle idee ma tante volte non riesco a metterle in pratica a causa delle mie lacune scolastiche sto in attesa ,
per il crsh fatto penso sia un problema di piatto ciclico che nei movimente tante volte va a incappare con qualche unibal un po scarso e da il colpo mandando leli in movimento brusco poi quello che capita capita l'o notato pure io il problema vedro di cambiare tutto in qualcosa di meglio appena avro i vostri risultati sul nuovo argomento di migliorie cosi approffitto pure del vostro lavoro che ve costato anche caro come a me poi anche se migliorie gran poche , visto che ancora non me lo sono gustato appena arriva sicuro faro fuori un paio di set tdi pale e qualche tubo di coda. ciao a tutti ora vi lascio perche devo lasciare la postazione
|