Citazione:
Originalmente inviato da montreal marzo non alla fine non hai capito cosa volevo dire. ho fatto lo schemino ammesso che ci ho preso su ant e post!!  comunque volevo dire se tu fai in modo da spostare i collegamenti anteriori più verso dietro e renderli più orizzontali non ottieni benefici per questa questione dello squat? a senso mi sembra che se riesci a modificare così ti avvicini al fulcro, rendi la leva meno conveniente e allunghi il braccio quindi se quello è un punto in cui ricevi la spinta dovresti attenuare. questo volevo dirti. puoi ragionarci su ho visto che sei molto ingamba non si sa mai che ci ho preso . quanto meno adesso sai cosa avevo tentato di dirti |
ho capito.
allungare i bracci è purtroppo impossibile, perchè oltre quei punti ci sono organi meccanici (li ho fatti già piu lunghi che potevo)
spostare invece in alto quello giallo nel senso della freccia farebbe interferire le leve con quella superiore durante il molleggio
in pratica, il problema grosso è che ho poco spazio per collcare le leve nella posizione giusta..
tale soluzione, comunque, se fosse fattibile,
credo sia valida per il posteriore, ma non per l'anteriore (secondo l'esempio del modello fatto procedere in retromarcia di cui parlavo)