Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Losi asso e traxxas le conosco, le altre no, ma non sono un espertissimo di marche. Si certo le trovi rtr, ovvio non sono come i modelli in kit, gli rtr sono sempre un pelo sotto per contenere i costi ma sicuramente validissimi per chi inizia.
Minchia 600 dollari, ma ti fai un modellone con i contro capperi.
Io fossi in te andrei di losi o asso e non ci pensi più.
Tanto in america trovi i ricambi ovunque. |
Sto studiando eh....
Lo Slash che sia Platinum o Ultimate, da quello che si legge in giro e da quello che mi hanno detto al club, sara' sempre un pelo sotto.
Mi dispiace perche' il Platinum (che e' senza batterie, carica batterie e radiocomando) sarebbe andato veramente al caso mio, visto che non voglio lesinare sulla qualita' del carica batterie e del radio comando.
Quindi stavo puntando il Losi Ten-SCTE rtr, ma praticamente e' sold out e ad aprile esce il nuovo modello con motore potenziato e qualche altra accortezza. Il problema e' che non voglio aspettare Aprile.......
Insomma, da quello che vedo con 600 dollari, per qualcosa di piu' che decente ci vai stretto. Se poi consideri che comunque qualche pezzo te lo perdi per strada sono pure pochi. Ad esempio il Losi Ten-SCTE rtr e' rinomanto per avere un servo scadente....