Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 07, 12:40   #489 (permalink)  Top
TonyZ
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Tony

Mi dispiace molto per il tuo crash ma credo di sapere qual'è il problema. I link degli uniball (anellini di plastica che vanno nelle sfere) del ciclico, sono di scarsissima qualità e la stessa cosa vale per gli uniball in plastica del ciclico. Ora accade ( ovviamente fai la prova...) che i link del piatto interno si girano facilmente perchè hanno molto gioco, toccano l'uniball del piatto esterno e bloccano di colpo l'albero! Sono stato 1/2 ora a capire da dove venisse quel "ticchettio" quando girava l'albero... Puoi risolvere in 3 modi, o cambi in continuazione i link (operazione poco costosa ma snervante) o cambi il ciclico mettendolo in ergal, oppure "tagliando" gli uniball del piatto originale e sostituendoli con quelli del T-REX... Scegli tu...

Per gli appassionati dell'EAGLE che lo vorrebbero tutto in CARBONIO ed ERGAL... GUARDATE QUANT'E' BELLO! (in allegato).

TOZZABOCCONE: dov'è che hai preso quelle pale che le voglio provare anche io?

appena a casa farò un controllino... anceh se... un occhiata agli uniball( era l'unica cosa che ai miei occhi ignoranti potesse toccare) ce l'ho già data prima del botto... ma in effetti vale la pena riguardarci... magari facendo ruotare lentamente il rotore.
poi decido sul dafarsi...

bbello bello il "carbonato"
però c'è da dire che è praticamenteun altro ely ...persino il motore mi sembra diverso o sbaglio?

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando